SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Vampire in the Garden: clip in italiano dell’anime in arrivo su Netflix il 16 maggio

Pubblicato il 11 maggio 2022 di Marlen Vazzoler

Nel bel mezzo dell’attacco dei vampiri contro il piccolo borgo in cui vivono gli ultimi esseri umani, è ambientata la prima clip di Vampire in the Garden la nuova serie animata giapponese che debutterà la prossima settimana, in tutto il mondo, su Netflix.

La clip, disponibile anche in italiano, ci mostra il momento in cui Momo decide di fuggire dal piccolo borgo in cui vive protetta dai vampiri.

Il trailer italiano:

La sinossi:

Il fatidico incontro tra una ragazza umana e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Insieme a un team di ideatori di talento, WIT STUDIO ha realizzato Vampire in the Garden.

Durante un gelido inverno, l’umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un manipolo di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace.

La protagonista Momo vive in stato d’assedio, ma sogna di poter coesistere con i nemici vampiri. Regina di questi ultimi, Fine un tempo amava gli umani e per questo si è ritirata dal campo di battaglia. Quando il conflitto si intensifica nella città degli umani, il destino le fa incontrare.

Un tempo umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una ragazza e di una vampira che cercano di ritrovare quel luogo.

I doppiatori originali:

Megumi Han (Momoji in Fruits Basket) doppia Momo
Yu Kobayashi (Noi in Dorohedoro) doppia Fine
Chiaki Kobayashi (Langa in SK8 the Infinity) doppia Allegro
Rica Fukami (Grace in Fena: Pirate Princess) doppia Nobara
Hiroki Touchi (Gagumber in SAKUGAN) doppia Kubo.

Lo staff:

Alla regia Ryōtarō Makihara (Hal, The Empire of Corpses), assistente alla regia Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate). Character design di Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, Jin Roh, Ninku, Sky Crawlers) che copre anche il ruolo di direttore dell’animazione (Kantoku).

Art director Shunichiro Yoshihara (Attack on Titan, JoJo’s Bizarre Adventure), art setting Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii. La colonna sonora è composta da Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny).

Animazioni WIT Studio.