Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast

Di Marco Triolo

Solo ieri abbiamo annunciato l’ingresso di Thomas Haden Church nel cast di Twisted Metal, la serie Peacock basata sull’omonimo video game. Ora veniamo a sapere che anche la star di Scream, Neve Campbell, è entrata nel cast. Il suo ruolo sarà quello di “Raven”.

Neve Campbell è tornata di recente al ruolo di Sidney Prescott in Scream, quinto capitolo della saga horror iniziata da Wes Craven, e dovrebbe tornare anche nel prossimo film. Attualmente appare anche nella serie Netflix Avvocato di difesa.

Questa la trama di Twisted Metal:

Twisted Metal è una serie TV in live action basata sulla nota serie di giochi classici per PlayStation, una commedia d’azione a tutta birra, basata su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick (già noti per aver lavorato a Deadpool e Zombieland) che parla di un reietto appassionato di motori che a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, se solo riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraverso un desolato paesaggio post-apocalittico.

Con l’aiuto di un ladro d’auto dal grilletto facile, fronteggerà saccheggiatori selvaggi alla guida di veicoli dediti alla distruzione… e svariati altri pericoli stradali, incluso un folle clown che guida un camioncino dei gelati piuttosto familiare.

I protagonisti

Anthony Mackie sarà John Doe, un corriere che parla tanto velocemente quanto guida, costretto ad affrontare veicoli distruttivi mentre consegna provviste da un insediamento a un altro. John non ha memoria del suo passato e della sua famiglia ed è interessato solamente a sopravvivere. Finché non incappa in un’occasione unica per far sì che il suo desiderio di trovare una comunità si avveri.

Stephanie Beatriz sarà Quiet, feroce ladra di auto che agisce puramente per istinto. Quiet viene da una comunità che l’ha oppressa fino al silenzio, e ora sogna di trovare un posto nel caotico mondo post-apocalittico. Ma quando viene travolta dal desiderio di vendetta, Quiet forma un’improbabile alleanza con John Doe.

Thomas Haden Church sarà l’agente Stone, un gelido e inarrestabile poliziotto stradale nel mondo post-apocalittico, che governa le strade con la sua parlantina e il pugno di ferro. Stone punisce anche i più piccoli crimini in maniera durissima, e non si ferma davanti a nulla per portare legge e ordine nei Divided States of America. A costo di uccidere chiunque si metta in mezzo.

Gli autori

Twisted Metal è stata sviluppata, come detto, dagli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, e sarà una action-comedy composta da episodi di mezzora. Michael Jonathan Smith, sceneggiatore di Cobra Kai, scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Wernick e Reese. Tra i produttori esecutivi anche Will Arnett con la sua Electric Avenue.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite: Eva Longoria su Apple TV+ con una nuova serie 13 Aprile 2024 - 18:00

Nel cast della serie anche la leggendaria star del cinema e della televisione Carmen Maura e l'esordiente Victoria Bazúa

Shardlake: la serie murder-mystery dall’1 maggio su Disney+ 13 Aprile 2024 - 13:30

Basata sui libri best-seller di C.J. Sansom, la serie ha come protagonisti Arthur Hughes, Anthony Boyle e Sean Bean.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI