Cinema Ultime News Casting

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman

Pubblicato il 18 maggio 2022 di Marco Triolo

Un cast notevole per il nuovo film di Brad Furman, regista di The Lincoln Lawyer. Il film si intitolerà Tin Soldier e sarà interpretato da Jamie Foxx, Robert De Niro, Scott Eastwood e John Leguizamo. Le riprese partiranno la prossima settimana in Grecia.

Tin Soldier sarà incentrato su The Bokushi (Foxx), predicatore che ha attirato intorno a sé una comunità di veterani, che trovano in lui un nuovo scopo nella vita. The Bokushi ha costruito una fortezza inespugnabile e accumulato un arsenale. Dopo diversi tentativi di infiltrazione falliti, il governo – nella persona dell’agente militare Emmanuel Ashburn (De Niro) – recluta Nash Cavanaugh (Eastwood), ex membro delle forze speciali ed ex discepolo del predicatore. Nash accetta di usare il suo passato e le sue informazioni di prima mano sull’enigmatico leader per vendicarsi finalmente dell’uomo che gli ha tolto tutto, incluso l’amore della sua vita.

Furman ha scritto la sceneggiatura con Jess Fuerst (City of Lies). I due produrranno con la loro compagnia Road Less Traveled Productions, insieme a Keith Kjarval (Dragged Across Concrete), Steven Chasman (Fast & Furious: Hobbs & Shaw) e Brad Feinstein (Bruised).

Il regista ha dichiarato:

Sono onorato di far parte della squadra dietro un lavoro così ambizioso, importante e profondamente personale come Tin Soldier. Ricca di ambientazioni maestose e scene d’azione create per il grande schermo, questa storia originale parla di fatica, sacrificio e del potere dell’amore e dell’accettazione. Collaborare con un cast di questo calibro èè un grandissimo onore. I contributi individuali che hanno apportato a ciascun ruolo sono qualcosa che non ho mai visto prima. Questo è stato un viaggio emozionante e spero che il film sarà ancora più emozionante per gli spettatori di tutto il mondo.

Fonte: Deadline