GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Thor: Love and Thunder
Empire ha pubblicato una nuova immagine di Thor: Love and Thunder che ritrae per la prima volta Thor (Chris Hemsworth) e Mighty Thor (Natalie Portman) fianco a fianco.
Sappiamo da tempo che Jane Foster si dimostrerà degna di sollevare Mjolnir, e otterrà così i poteri del Dio del Tuono. Taika Waititi sottolinea che per Thor sarà una novità difficile da digerire:
Sono passati otto anni. [Jane] ha vissuto la sua vita, e poi l’amore della tua vita ritorna sulla scena, e ora è vestita come te. Per Thor, è una cosa che gli fo**e il cervello.
Il regista parla inoltre di come ha deciso di inserire Mighty Thor nella storia:
Stavo scrivendo e mi sono detto, “Non sarebbe fico reinserire Jane nella trama?”. [Ma] non volevo che Natalie tornasse e interpretasse lo stesso personaggio di prima, che se ne va in giro con l’equipaggiamento scientifico. Sai, mentre Thor vola da qualche parte, lei rimane sulla Terra a battere il piede, chiedendosi quando tornerà. È noioso. Deve prendere parte all’avventura.
Waititi racconta che Natalie Portman ha un grande senso dell’umorismo, e crede che non sia stato sfruttato abbastanza nei film precedenti: possiamo quindi aspettarci qualcosa di diverso in questo sequel.
L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
EXCLUSIVE IMAGE ALERT ⚡️
Jane Foster's return in #ThorLoveAndThunder is "a real mindfuck for Thor," says Taika Waititi.
READ MORE: https://t.co/RqKtzzL4cK pic.twitter.com/4cJmFSoWCY
— Empire Magazine (@empiremagazine) May 7, 2022
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan analizza il teaser di Thor: Love and Thunder
– Il poster alternativo con Jane Foster/Mighty Thor
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComingSoon.net