This Is Us – Sterling K. Brown promette un finale particolarmente commovente

This Is Us – Sterling K. Brown promette un finale particolarmente commovente

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il grande finale di This Is Us sta per andare in onda su NBC. La conclusione di un percorso iniziato nel 2016 che si preannuncia particolarmente commovente, come confermato da Sterling K. Brown, che nella serie interpreta Randall Pearson.
Come sappiamo, l’episodio mostrerà il funerale di Rebecca (Mandy Moore) e girarlo è stato molto emozionante.

Le emozioni erano già dentro di noi, non c’è stato bisogno di fingere. Pensando a qualcosa di così meraviglioso come questa esperienza i sentimenti sono arrivati subito. E in contemporanea con la serie si chiudeva anche l’arco di questo personaggio. Sono felice che ci sia stato permesso di girarlo ora invece di tre o quattro anni fa.

Scherzando, l’attore ha rivelato che è stato necessario bere molta acqua sul set, per compensare i liquidi persi piangendo:

Durante le ultime settimane avevamo sempre con noi le nostre bottiglie d’acqua. Non penso che fossimo consapevoli di cosa stavamo facendo. C’è bisogno della tua acqua, perché ne stai perdendo molta piangendo. […] Ho dovuto berne almeno un litro per compensare la parte di liquidi perduta e anche Mandy Moore ha fatto lo stesso. Poi è arrivata Sue Kelechi Watson e anche Justin Hartley ha detto “Mi serve una bottiglia d’acqua”. Bevevano tutti moltissimo prima della fine delle riprese.

Sterling K. Brown, infine, si è soffermato sull’arco narrativo di Rebecca:

C’è una parte di me a cui piace pensare che ora lei possa ritrovarsi dall’altra parte e non essere solo una parte di se stesa, proprio come evidenziato dalla sceneggiatura di Dan Fogelman. In modo egoistico penso che si soffra per l’assenza di una persona nella propria vita, ma non in una situazione del genere. Pensi a quello che è accaduto prima, a quello che vi siete detti e alle esperienze condivise e la tristezza è inevitabile. Ma c’è sempre la speranza che dopo questa transizione possa ritrovare qualcosa di molto simile a quello che era la sua vita completa.

LEGGI ANCHE: This Is Us: le foto del finale, parla il creatore della serie Dan Fogelman

La sesta e ultima stagione di This Is Us è arrivata in Italia su FOX, canale 116 di Sky. Nel cast tornano gli attori che interpretano i membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia (Una mamma per amica, Heroes) nei panni di Jack Pearson. Mandy Moore (Red Band Society) in quelli di Rebecca Pearson. Justin Hartley (Smallville) nel ruolo di Kevin Pearson. Chrissy Metz (American Horror Story) in quello di Kate Pearson e Sterling K. Brown (Army Wives, American Crime Story) nel ruolo di Randall Pearson.

La sinossi ufficiale

La serie, ideata da Dan Fogelman e nominata sei volte ai Golden Globes, racconta la storia della grande famiglia Pearson e di come le loro vite si siano evolute nel corso del tempo. I protagonisti raccontano, ognuno attraverso i propri vissuti, di come il passato possa influenzare il presente e il futuro. Ecco la sinossi ufficiale della stagione 6:

Tutti hanno una famiglia. Ogni famiglia ha una storia. This Is Us racconta, in tutte le sue stagioni, la famiglia Pearson attraverso i decenni: dai giovani genitori Jack e Rebecca negli anni ’80, ai loro figli, Kevin, Kate e Randall (I grandi tre) nella loro ricerca dell’amore e della realizzazione personale nel presente insieme a Toby e Beth. Questo family drama rivela come i più piccoli eventi delle nostre vite influenzino chi diventiamo e come le connessioni tra le persone possono trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. In questa stagione, come anticipato dal creatore Dan Fogelman, si daranno le risposte ai vari quesiti che sono stati presentati nel corso della serie, si seguirà lo sviluppo delle vicende de “I grandi tre” e si chiuderà, così, la storia intricata e piena di salti nel tempo della famiglia Pearson.

Fonte: TVLine

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI