Sono disponibili le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean. Le foto ci permettono di dare un primo sguardo ai protagonisti Meg Donnelly e Drake Rodger.
La nuova serie è descritta come un’epica storia d’amore che ci mostrerà come i due si siano incontrati e come abbiano messo tutto in gioco per salvare non solo il loro rapporto, ma il mondo intero. Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan interpretavano i personaggi nella serie originale.
Mary Campbell, interpretata da Meg Donnelly (American Housewife), è una ragazza di 19 anni che ha combattuto con le forze delle tenebre per buona parte della sua vita. Dopo aver perso una persona cara, valuta di lasciare l’attività di famiglia, finché la sparizione del padre e l’arrivo dello sconosciuto John Winchester non la convincono a continuare con una nuova squadra.
John Winchester, interpretato da Drake Rodger (The In Between), è da poco tornato dal Vietnam. Altruista e determinato, trova una nuova missione quando gli indizi sul passato di suo padre lo portano a scoprire un’organizzazione segreta e a trovare una nuova guerra da combattere.
The Winchesters sarà scritta da un veterano di Supernatural, Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo della serie che qui sarà anche produttore esecutivo. Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester, farà da narratore e produttore esecutivo.