The Killer: John Woo dirigerà il reimagining del suo cult, nel 2023 su Peacock

The Killer: John Woo dirigerà il reimagining del suo cult, nel 2023 su Peacock

Di Marlen Vazzoler

Da un decennio si discute di un remake in lingua inglese di The Killer, il cult del 1989 diretto da John Woo con Chow Yun-fat, Sally Yeh e Danny Lee.

Il filmmaker cinese ha confermato che dirigerà la rivisitazione per Peacock in collaborazione con Universal Pictures.

The Killer racconta di un esperto assassino che durante il suo ultimo lavoro, acceca accidentalmente la cantante di un nightclub.
Per pagare l’operazione che le riderebbe la vista, il killer a pagamento accetta di assassinare un boss di primo piano della triade, proprio mentre la polizia lo sta rintracciando.

Nel 2018 Lupita Nyong’o avrebbe dovuto interpretare il protagonista nel remake. Non sono state fornite informazioni sul cast di questa nuova versione che debutterà sulla piattaforma il prossimo anno.

Peacock Original

Nel 2023 sono in arrivo altri titoli in collaborazione con Universal Pictures. Kelly Campbell, Presidente di Peacock e Direct-to-Consumer and International alla NBCUniversal, ha spiegato in un comunicato stampa:

“Sappiamo che le persone si sono iscritte a Peacock per guardare film, quindi ne aggiungiamo costantemente altri per soddisfare i fan.
Insieme a Universal Filmed Entertainment Group, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti film inediti, esclusivi e originali il prossimo anno, oltre ai leggendari blockbuster di Universal Pictures e alle amate serie in streaming presenti ora”.

Shooting Stars

Prima produzione di LeBron James sotto l’accordo di produzione con NBCUniversal insieme a SpringHill Company di Maverick Carter.

Il film segue la storia delle origini di LeBron come giocatore di basket, ai tempi del liceo, ed è stato girato nella sua città natale ad Akron, Ohio.
Tra i produttori Rachel e Terence Winter con SpringHill Company.

Praise This

Una commedia drammatica prodotta da Will Packer (Girls Trip).

Chloe Bailey interpreta il nuovo membro del coro di una chiesa della comunità che spinge i suoi membri in una direzione musicale più moderna, il cui coinvolgimento con un’irriverente star dell’hip-hop può dare il via – o mettere in pericolo – la sua stessa carriera musicale.

Fonte Indiewire

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI