Cinema Ultime News Trailer & Video

The Gray Man: trailer reaction e commento del film dei fratelli Russo

Pubblicato il 24 maggio 2022 di Marco Lucio Papaleo

I fratelli Russo, reduci dell’incredibile successo degli ultimi due Avengers, tornano con The Gray Man: ecco il trailer breakdown del dinamico duo, che commenta il video e i suoi piccoli “segreti” in bella vista.

Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas sono i protagonisti di questa pellicola, che arriverà sulla piattaforma il 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio.

Il più ambizioso progetto di Netflix

Il film è stato realizzato con un budget di oltre 200 milioni di dollari, il più alto mai messo in campo per un progetto Netflix.
Al centro della storia, basata sul romanzo omonimo di Mark Greaney, un killer a pagamento ed ex agente CIA chiamato Court Gentry (Gosling), detto The Gray Man. Nel film gli darà la caccia l’ex collega Lloyd Hansen (Evans). nel cast troviamo anche Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

I Russo hanno scritto la sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, in collaborazione con gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, loro abituali collaboratori in tutti i film che hanno diretto per la Marvel. I registi producono insieme a Mike Larocca per la loro compagnia, AGBO, mentre Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi produrranno per Roth Kirschenbaum.