The Good Fight finirà con la stagione 6

The Good Fight finirà con la stagione 6

Di Marco Triolo

The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, si concluderà con la stagione 6 e, ancora una volta, gli episodi toccheranno temi caldissimi. Tra questi, Roe vs. Wade, la sentenza sull’aborto che potrebbe essere ribaltata dalla Corte Suprema a fine giugno / primi di luglio, e il ritorno della Guerra Fredda. La domanda che gli avvocati dello studio Reddick & Associates si porranno nella stagione finale sarà: sta forse arrivando una nuova guerra civile in America?

Le riprese della stagione 6 si stanno svolgendo a New York. Il primo episodio andrà in onda l’8 settembre. La serie è stata creata da Robert e Michelle King, autori di The Good Wife. Il cast di The Good Fight include Christine Baranski, John Slattery, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Charmaine Bingwa, Audra McDonald, Andre Braugher, Alan Cumming e Carrie Preston.

In passato, gli autori avevano modificato il primo episodio della serie per includere una reazione all’elezione di Donald Trump, e sperano di poter fare lo stesso a proposito di Roe vs. Wade. Robert King ha dichiarato: “Staremo ancora girando a giugno e fare post-produzione in giugno, luglio e agosto. Perciò è qualcosa di fattibile”.

I fan faranno invece meglio a scordarsi un ritorno di Julianna Margulies, star di The Good Wife. “Mai dire mai, ma non credo”, ha detto Robert King.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI