The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Di Marco Triolo

Ralph Fiennes e Jessica Chastain sono i protagonisti di The Forgiven, il nuovo film del regista di Calvario e Un poliziotto da happy hour, John Michael McDonagh. Tratto da un romanzo di Lawrence Osborne, il film è incentrato su una coppia che, mentre si dirige a una festa in una cittadina nel deserto del Marocco, investe per errore una persona. Ecco il trailer.

McDonagh ha anche scritto la sceneggiatura di The Forgiven. La trama, come detto, è incentrata sui ricchi londinesi David (Ralph Fiennes) e Jo Henninger (Jessica Chastain), che, mentre si stanno dirigendo di corsa a una festa nel mezzo del deserto del Marocco, travolgono un adolescente del posto. Arrivati alla villa a festa già iniziata, la coppia tenta di insabbiare l’incidente con l’aiuto della polizia locale. Ma quando il padre del ragazzo arriva in cerca di giustizia, il palcoscenico è pronto per uno scontro culturale in cui David e Jo dovranno venire a patti con la loro grave azione e le sue devastanti conseguenze.

Il resto del cast include Matt Smith, Saïd Taghmaoui, Abbey Lee, Mourad Zaoui, Caleb Landry Jones, Ismael Kanater e Christopher Abbott. McDonagh produce insieme alla socia Elizabeth Eves attraverso la loro etichetta House of Un-American Activities. The Forgiven è prodotto da Brookstreet Pictures, LipSync Productions, Film4, BFI, Head Gear, Metrol Technology e Assemble Media. Universal Pictures lo distribuirà in diversi territori internazionali. Il film uscirà in USA il primo luglio.

LEGGI ANCHE

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Challengers, due nuove clip per il film di Guadagnino 15 Aprile 2024 - 9:00

Zendaya si confronta con Mike Faist e Josh O'Connor nelle due nuove clip di Challengers, dal 24 aprile nelle sale.

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 14 Aprile 2024 - 18:00

Guarda il nuovo trailer italiano di Abigail, l'ultima fatica horror di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, in arrivo al cinema il 16 maggio.

Vita da gatto, due clip per il film di Guillaume Maidatchevsky 14 Aprile 2024 - 15:00

Due clip in italiano di Vita da gatto - dal 18 aprile nelle sale - mostrano l'inizio dell'amicizia tra Clémence e il gattino Rroû.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI