SerieTV News Poster & Immagini

Terminal List – Nuove immagini per la serie Amazon con Chris Pratt

Pubblicato il 10 maggio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Terminal List

Dopo il teaser dello scorso marzo, Amazon ha svelato le nuove immagini di Terminal List, serie d’azione basata sul romanzo di Jack Carr. La regia è curata da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer) ed Ellen Kuras (Ozark, The Umbrella Academy).

Chris Pratt interpreta James Reece, Navy Seal che combatte un pericoloso complotto dopo una missione ad alto rischio. Ecco la sinossi ufficiale:

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Lo show sarà composto da otto episodi. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 1 luglio su Prime Video.

Le immagini

Il cast

Oltre a Chris Pratt, nel cast figurano anche Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Lo showrunner

Lo showrunner di Terminal List è David DiGilio, sceneggiatore di 8 amici da salvare e creatore di Traveler.

La produzione

I produttori esecutivi della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions; Antoine Fuqua per la Fuqua Films; il sopracitato David DiGilio; lo scrittore Jack Carr; e lo sceneggiatore Daniel Shattuck.

Terminal List è una co-produzione di Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Fonte: ComicBookMovie