SerieTV News

Teen Wolf: nel film Paramount+ tornerà anche Tyler Hoechlin

Pubblicato il 15 maggio 2022 di Marco Triolo

La notizia è ora ufficiale: Tyler Hoechlin tornerà in Teen Wolf: The Movie, il film Paramount+ tratto dalla serie omonima, a sua volta ispirata al cult Voglia di vincere. Hoechlin, attuale Superman dell’Arrowverse, riprenderà il ruolo di Derek Hale.

Hoechlin, che era in trattative da mesi, affiancherà la star Tyler Posey e i già annunciati Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry. Non torneranno invece Dylan O’Brien e Arden Cho. MTV Entertainment Studios e Orion Television produrranno il film, scritto dallo showrunner della serie Jeff Davis.

La sinossi

Nel film un male terrificante è apparso nella città di Beacon Hills. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Segugi Infernali, Kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più adolescente ma ancora Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Teen Wolf è andata in onda su MTV dal 2011 al 2017. La serie è stata caricata in USA nella library di Paramount+.

Fonte: Deadline