SerieTV News

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime

Pubblicato il 18 maggio 2022 di Marco Triolo

Dopo aver distribuito diversi corti di Rick and Morty in versione anime, Adult Swim ha ordinato un’intera serie nello stesso stile. Takashi Sano, regista della serie Tower of God e dei corti Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil) (ve li mostriamo di seguito), dirigerà la serie. Rick and Morty: The Anime arriverà su Adult Swim e HBO Max in USA. La serie è descritta come “un’avventura in dieci episodi” che sarà separata dalla serie originale, ma ne adatterà temi ed eventi.

Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui, che sarà diretta da Sunghoo Park (Jujutsu Kaisen). La serie sarà incentrata su Joe Higan, un Nukenin, cioè un ex ninja che è sfuggito al suo clan e al suo violento passato, e ora vive nell’America rurale con la sua famiglia. Ma una notte il suo clan gli tende un’imboscata e uccide la sua famiglia. Joe riemerge dalla “morte” come il suo vecchio io, Ninja Kamui, in cerca di vendetta per la sua famiglia e i suoi amici. Kamui è un ninja del 21° Secolo, che affronta le armi ad alta tecnologia con la sua brutale abilità di guerriero. Dovrà affrontare assassini addestrati, cyborg da combattimento e ninja rivali, per distruggere lo stesso clan che lo ha formato. Takesha Okazaki si occuperà del character design.

Ecco un’immagine ufficiale delle due serie:

Rick and Morty: The Anime sarà realizzata da Telecom Animation Film, Ninja Kamui da E&H Production e Sola Entertainment.

Fonte: Deadline