Cinema Ultime News

Il ritorno di Kevin Spacey: il trailer di Peter Five Eight

Pubblicato il 19 maggio 2022 di Marco Triolo

Stavolta non si tratta di un video di auguri natalizi: Kevin Spacey è tornato davvero davanti a una macchina da presa. Il film si intitola Peter Five Eight e vede l’attore, caduto in disgrazia in seguito a una valanga di accuse di molestie sessuali, nei panni di un “carismatico straniero” che giunge in una comunità montana per un incarico segreto. Ironia della sorte, il tema centrale del film sembra essere l’impossibilità di tagliare i ponti con il passato e le proprie colpe mai espiate. Ecco il trailer…

La tagline di Peter Five Eight? “I colpevoli pagano sempre un prezzo”. Impossibile che si tratti di un caso: il reparto marketing ha chiaramente pensato di cavalcare l’onda della controversia.

La trama

Al centro del film troviamo Sam (Jet Jandreau), agente immobiliare all’apparenza posata e affascinante, ma che in realtà è un’alcolista problematica con un segreto oscuro. Un giorno, nella comunità montana in cui Sam vive, arriva Peter, carismatico forestiero che lavora per Mr. Lock (Jake Weber), misterioso e potente boss.

Il cast include anche Rebecca De Mornay. Il film è diretto da Michael Zaiko Hall, anche autore della sceneggiatura.

Peter Five Eight sta venendo proposto al mercato di Cannes insieme a un altro titolo interpretato da Kevin Spacey, il dramma storico 1242 – Gateway To The West.