Emily Blunt sarà la protagonista di Pain Hustlers, il film diretto da David Yates e sceneggiato da Wells Tower. Prodotto da Lawrence Grey tramite la sua compagnia, la Grey Matter Productions, assieme a Wychwood Pictures.
Grey ha inizialmente proposto il progetto, in forma di proposta, a Yates e Wychwood Pictures, e poi insieme lo hanno venduto a Sony Pictures dove era in fase di sviluppo fino a poco tempo fa.
The Veterans e CAA Media Finance proporranno la pellicola ai compratori durante il Mercato del Film di Cannes (Marché du film de Cannes).
La pellicola segue Liza Drake, una liceale che ha abbandonato la scuola e che, dopo aver sognato una vita migliore per lei e per la sua giovane figlia, trova lavoro presso una start-up farmaceutica in fallimento in un centro commerciale ingiallito della Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la grinta di Liza catapultano l’azienda e lei in una vita di lusso, dove presto si ritrova al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.
I produttori esecutivi sono Lewis Taylor e Ben Everard; Cyrus Mojibi, Patrick Wade, Lawrence Kao e Lloyd Everard sono i co-produttori.
L’inizio delle riprese è previsto per il 22 agosto.
Fonte Deadline