Will Smith sarà uno degli ospiti di David Letterman nella quarta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni, il talk show del celebre presentatore distribuito su Netflix. C’è però il trucco: i nuovi episodi sono stati girati prima della Notte degli Oscar, e quindi Smith non potrà parlare del celebre schiaffo a Chris Rock che ha scosso il mondo dello spettacolo. Sarà curioso vedere come sarà invecchiato l’episodio dopo quel drammatico evento.
La stagione 4 di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman sarà composta da sei episodi. Gli altri ospiti saranno Cardi B, Kevin Durant, Billie Eilish, Julia Louis-Dreyfus e Ryan Reynolds.
Letterman ha invitato personalità davvero importanti, non solo appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti delle precedenti stagioni ricordiamo George Clooney, Barack Obama, Robert Downey Jr., Dave Chappelle, Kim Kardashian, Kanye West e Jay Z.
La quarta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman arriverà su Netflix il 20 maggio.
David Letterman torna a occupare il posto di conduttore in Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman mescolando umorismo, curiosità e conversazioni approfondite con persone straordinarie. I quattro episodi della terza stagione di questo talk show di Netflix vedranno come ospiti Kim Kardashian West, Robert Downey Jr., Dave Chappelle e Lizzo. David Letterman è il presentatore. La produzione esecutiva è affidata a Lydia Tenaglia, Chris Collins, Chris Cechin-De la Rosa e Alexandra Lowry per Zero Point Zero Production assieme a Tom Keaney e Mary Barclay per Worldwide Pants.
Fonte: Deadline