Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato)

Pubblicato il 23 maggio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un indizio su Namor nelle foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever?

Non solo i soliti ben informati, ma anche un concept art sembra confermare che Namor apparirà in Black Panther: Wakanda Forever, dove probabilmente sarà l’antagonista.

L’immagine in questione è trapelata on-line, seppure sfocata, e ci permette di intravedere il Re di Atlantide nella versione del Marvel Cinematic Universe: a prestargli il volto dovrebbe essere il messicano Tenoch Huerta (Sin Nombre, Narcos: Mexico). My Time To Shine, autore di vari scoop, ne ha confermato la validità con una sorta di ricostruzione. Sembra quindi che questo Namor trarrà ispirazione dalla civiltà Maya, e avrà fattezze un po’ diverse dai fumetti.

Non sappiamo per quale motivo Atlantide entrerà in conflitto col Wakanda, ma gli indizi sull’esistenza del regno sottomarino risalgono già ad Avengers: Endgame, dove Vedova Nera citava alcuni terremoti oceanici: per stessa ammissione degli sceneggiatori, si trattava di un velato riferimento ad Atlantide. Gira voce che anche il gigantesco Celestiale pietrificato nell’oceano – visto nel finale di Eternals – abbia influito sul mitico continente perduto.

L’uscita del sequel è stata rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Stando a un sondaggio di Fandango, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Il concept art

La ricostruzione

LEGGI ANCHE:

Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel

Letitia Wright infortunata sul set durante uno stunt

Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Mabel Cadena sarà Namora nel film?

Tanoch Huerta sarà Namor?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie