Halle Berry sarà la protagonista di Mother Land, un horror diretto da Alexandre Aja (Alta tensione, Crawl) e prodotto dalla 21 Laps di Shawn Levy, lo studio dietro Stranger Things. Lionsgate porterà il progetto al mercato di Cannes.
Mother Land sarà incentrato su una madre e i suoi figli gemelli, da anni tormentati da uno spirito maligno. Quando uno dei due ragazzi mette in discussione la reale esistenza dello spirito, il sacro legame della famiglia viene spezzato, e la loro diventa una lotta per la sopravvivenza.
Le riprese di Mother Land dovrebbero partire l’anno prossimo. A produrre ci saranno Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine per 21 Laps, insieme ad Aja. Halle Berry sarà produttrice esecutiva, mentre lo script è opera di Kevin Coughlin e Ryan Grassby, sceneggiatori di Mean Dreams.
Erin Westerman, presidente della produzione di Lionsgate, ha dichiarato:
Siamo così felici di collaborare ancora una volta con Halle e Alex. Halle è una potenza sullo schermo: è la persona perfetta per trasmettere il terrore psicologico di questa madre che cerca di proteggere la sua famiglia. E chi meglio di Alex saprebbe far salire la tensione. Gli inarrestabili produttori di 21 Laps realizzeranno un thriller d’autore che terrà il pubblico col fiato sospeso.
Fonte: Deadline