Brandon Flynn (Tredici), Betty Gabriel (Scappa – Get Out), Will Harrison (Daisy Jones & The Six), Hamish Linklater (Midnight Mass), Damian O’Hare (Perry Mason), Patton Oswalt (Gaslit) e Lili Taylor (Outer Range) sono entrati nel cast di Manhunt, serie Apple TV+ sull’assassinio del presidente americano Abraham Lincoln e la conseguente caccia all’uomo per catturare il killer, John Wilkes Booth. Il cast già includeva Tobias Menzies, Lovie Simone, Anthony Boyle e Matt Walsh.
La serie sarà basata sul libro Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer di James Swanson e sarà per metà una fiction storica e per metà un thriller cospirazionista. La posta in gioco non era solo la cattura di Booth, ma la preservazione degli ideali alla base della presidenza Lincoln, per i quali Booth, una spia dei confederati, lo aveva assassinato.
Ecco i personaggi che ciascun attore interpreterà:
Manhunt sarà prodotta da Apple Studios e Lionsgate, in associazione con POV Entertainment, Walden Media e 3 Arts Entertainment. Monica Beletsky (Fargo, Friday Night Lights) sarà showrunner e produttrice esecutiva.
Fonte: Deadline