Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube

Il giorno prima del debutto sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il final trailer di Love, Death + Robots Volume 3 che offre uno sguardo ai nove nuovi episodi della serie animata antologica.

GLI EPISODI:

Bad Travelling

Un veliero a caccia di squali viene attaccato da un crostaceo gigante le cui dimensioni e intelligenza sono pari solo al suo appetito. Ammutinamento, tradimento e ventriloquismo con un cadavere… benvenuti a bordo del debutto alla regia di David Fincher.
Scritto da Andrew Kevin Walker, basato sul racconto di Neal Asher. (Blur Studio)

Doppiatori: Troy Baker, Kevin Jackson, Fred Tatasciore, Anthony Mark Barrow, Chantelle Barry, Parry Shen, Time Winters, James Preston Rogers, Jason Flemyng, Elodie Yung, Max Fowler.

The Very Pulse of the Machine

Quando una spedizione esplorativa sulla superficie della luna Io finisce in un disastro, un’astronauta deve mettersi in salvo trascinando il corpo del suo co-pilota, mentre usa droghe potenzialmente in grado di alterare la mente per affrontare il dolore delle sue ferite, in questo inquietante tributo alla leggenda del fumetto Moebius.
Regia: Emily Dean; sceneggiatura: Philip Gelatt, da un racconto di Michael Swanwick. (Polygon Pictures)

Doppiatori: Mackenzie Davis, Holly Jade, David Shatraw.

Night of the Mini Dead

L’apocalisse viene concepita – letteralmente – in un cimitero in questa pungente satira sugli zombie, che inizia con un po’ di sfacciato sesso al cimitero e accelera in un’invasione di morti viventi ovunque, dal centro di Los Angeles al Vaticano. È la fine del mondo come lo stiamo rosicchiando.

Registi: Robert Bisi, Andy Lyon; sceneggiatori: Robert Bisi & Andy Lyon, da un racconto di Jeff Fowler & Tim Miller.

Kill Team Kill

Giovani, stupidi e pieni di… sangue, tanto, tantissimo sangue, una forza di soldati statunitensi, adrenalinici e pieni di steroidi, affronta un nemico diverso da tutti quelli che hanno affrontato prima, il risultato di un esperimento della CIA che diventa veramente terribile.

Dalla regista di Kung Fu Panda 2, Jennifer Yuh Nelson. Sceneggiatura: Philip Gelatt, da un racconto di Justin Coates. (Titmouse, Inc.)

Doppiatori: Joel McHale, Seth Green, Gabriel Luna, Steve Blum, Andrew Kishino.

Swarm

Una storia di paura, sesso e filosofia sulla frontiera più lontana, mentre due scienziati post-umani studiano una razza insettoide apparentemente senza cervello.

Tim Miller scrive e dirige il primo adattamento cinematografico dell’opera del celebre autore Cyberpunk Bruce Sterling. (Blur Studio)

Doppiatori: Rosario Dawson, Jason Winston George, Fred Tatasciore.

Mason’s Rats

Sai di avere un problema di disinfestazione quando iniziano a rispondere al fuoco. L’apocalisse dei ratti arriva in Scozia, dove un contadino scorbutico prende misure drastiche per far fronte a un’invasione di roditori iper-evoluti. Sterminatore: Il giorno del giudizio.

Regia: Carlos Stevens; Sceneggiatura: Joe Abercrombie, basato sul racconto di Neal Asher. (Axis Studios)

Doppiatori: Craig Ferguson, Dan Stevens

In Vaulted Halls Eternal

Nelle profondità delle montagne dell’Afghanistan, una squadra di soldati delle Forze Speciali ha il pericoloso compito di recuperare un ostaggio tenuto in ostaggio dai terroristi. Ma il vero male che devono affrontare è un dio anziano dal potere antico e terrificante.

Regia: Jerome Chen; sceneggiatura: Philip Gelatt, basato su un racconto di Alan Baxter. (Sony Pictures Imageworks)

Doppiatori: Joe Manganiello, Christian Serratos, Jai Courtney, Noshir Dalal, Stanton Lee, Jeff Schine, Debra Wilson, Fred Tatasciore.

Jibaro

Fantasia e avidità si combinano in questa rivisitazione del tradizionale racconto popolare di una sirena il cui canto attira gli uomini verso il loro destino. Ma la sua stregoneria non funziona con il cavaliere sordo Jibaro e la Donna d’Oro ne rimane affascinata. Inizia così una danza mortale tra due predatori.

Scritto e diretto dal premio Oscar Alberto Mielgo (Il tergicristallo). (Pinkman.tv)

Doppiatori: Girvan ‘Swirv’ Bramble.

La sinossi

La serie antologica animata premiata agli Emmy Love, Death + Robots torna con il terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank). Terrore, fantasia e bellezza si fondono nei nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

Tra i produttori esecutivi Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Fight Club). Il volume 3 sarà disponibile su Netflix dal 20 maggio.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, Jordan Peele presenta il film in una featurette 19 Marzo 2024 - 11:40

Il produttore Jordan Peele presenta Monkey Man di Dev Patel in una nuova featurette... e l'entusiasmo non gli manca!

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI