SerieTV Trailer & Video netflix

La casa di carta: Corea, il secondo teaser trailer rivela il primo girato

Pubblicato il 20 maggio 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La casa di carta: Corea – A giugno su Netflix, teaser e poster

Il secondo teaser trailer de La casa di carta: Corea (Money Heist: Korea – Joint Economic Area), per la prima volta svela il girato della serie, rivelando dei punti chiave della trama.

Le due Coree hanno deciso di operare sotto un unione economica comune, da cui solo i ricchi hanno tratto benefici. Un gruppo di persone, guidate dal Professore (Yoo Ji-Tae) decide quindi di realizzare la più grande rapina di sempre.

Remake coreano della serie spagnola La casa di carta, arriverà su Netflix a giugno.

La sinossi:

La casa di carta: Corea racconta la storia di una mente geniale e dei suoi talentuosi criminali mentre cercano di portare a termine un’ambiziosa rapina nella penisola coreana. Quando il gruppo prende con sé alcuni ostaggi, la narrazione si arricchisce di colpi di scena e sfide inimmaginabili.

Il cast:

Oltre al Professore di Seon Woojin, vediamo: la detective a capo dei negoziati (Kim Yunjin), Berlino (Park Hae-soo), Tokyo (Jun Jong-seo), Mosca (Lee Won-jong), Denver (Kim Ji-hun), Nairobi (Jang Yoon-ju), Rio (Lee Hyun-woo), Helsinki (Kim Ji-hoon) e Oslo (Lee Kyu-ho).

Completano il cast: Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Lee Joobeen (Yun Misun),

Prodotta da BH Entertainment e Zium Content, la serie è diretta da Kim Hong-sun (Yeokmo – Banranui Sidae) e sceneggiata da Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun.

La casa di carta: Corea (Money Heist: Korea – Joint Economic Area) su Netflix dal 24 giugno.