GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Jurassic World: Il dominio
Una delle novità introdotte dal primo Jurassic World è il rapporto fra Owen Grady (Chris Pratt) e le velociraptor, frutto di una consuetudine con i dinosauri che i protagonisti della trilogia originale non avevano. Ebbene, Universal Pictures ha pubblicato una featurette di Jurassic World: Il dominio dedicata al legame fra Owen e Blue, l’unica superstite del gruppo, che ora ha una figlia.
La featurette sottolinea come le vite di Owen e Blue si rispecchino, poiché anche lui vive con una figlia, Maisie (Isabella Sermon), adottata dopo gli eventi del film precedente. Quando la giovane velociraptor viene catturata, Owen promette a Blue che la salverà… generando una certa confusione in Ian Malcolm (Jeff Goldblum), stupito che si possa promettere qualcosa a un dinosauro.
Vi ricordo che il film arriverà il prossimo 2 giugno nelle sale italiane. Intanto, potrete vedere la featurette qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Jurassic World: Il dominio
– Il nuovo poster di Jurassic World: Il dominio e un video sull’eredità della saga
– Il prologo del film tra il Cretaceo e i giorni nostri
Nel cast sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.
Fonte: ComingSoon.net