Bryan Cranston e Annette Bening sono i protagonisti di Jerry & Marge Go Large, film Paramount+ basato su un’incredibile storia vera. Quella di Jerry Selbee, che scopre una falla matematica nella lotteria del Massachusetts e lo usa a fin di bene insieme alla moglie Marge (Bening). Ecco il trailer…
Jerry & Marge Go Large arriverà su Paramount+ il 17 giugno. Il cast include anche Larry Wilmore, Rainn Wilson, Anna Camp, Ann Harada, Jake McDorman, Michael McKean e Uly Schlesinger. Alla regia David Frankel, autore di Io & Marley e Il diavolo veste Prada. La trama: il pensionato Jerry Selbee scopre una falla matematica nel sistema della lotteria del Massachusetts. Con l’aiuto della moglie Marge vince milioni di dollari, e usa i soldi per risollevare la loro cittadina del Michigan.
Il film è prodotto da Paramount Players, Landline Pictures, Gil Netter e Levantine Films. Alla base di Jerry & Marge Go Large c’è un articolo di Jason Fagone, pubblicato da The Huffington Post. Brad Copeland (Arrested Development, The Inbetweeners) ha scritto la sceneggiatura.
Jerry & Marge Go Large sarà distribuito su Paramount+ anche in Australia, Canada, America Latina e altri mercati in cui il servizio sarà reso disponibile quest’anno. Tra questi è compresa anche l’Italia, dove la piattaforma arriverà su Sky nella seconda metà del 2022.