L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan finirà con la stagione 4, forse uno spin-off con Michael Peña

Jack Ryan finirà con la stagione 4, forse uno spin-off con Michael Peña

Di Marco Triolo

Tom Clancy’s Jack Ryan, la serie Amazon interpretata da John Krasinski, si concluderà con la quarta stagione. Eppure, l’universo di Tom Clancy potrebbe proseguire con uno spin-off incentrato su Domingo “Ding” Chavez, personaggio che Michael Peña interpreterà nelle prossime stagioni. L’attore farà il suo esordio nel finale della terza stagione, prima di entrare nel cast fisso della quarta. Lo spin-off è ancora nelle fasi preliminari e non c’è niente di certo sul progetto.

A quanto pare, Krasinski aveva proprio firmato per quattro stagioni della serie. L’attore – e regista di A Quiet Place – è anche produttore esecutivo della serie e, negli ultimi tempi, ha anche assunto un ruolo da quasi showrunner.

Ding Chavez è apparso in ventidue romanzi dell’universo esteso di Jack Ryan, inclusi sette accanto a Jack Ryan stesso. Nel mondo creato da Tom Clancy, Chaves è un ex militare che è entrato nella CIA subito dopo aver lasciato l’esercito. Per l’agenzia ha svolto missioni in Colombia, Iran e Regno Unito, e ha fatto parte di Rainbow Six.

La stagione 3

Su Amazon Prime Video deve ancora fare il suo debutto la terza stagione di Jack Ryan. Le riprese si sono da poco concluse, e la data verrà annunciata prossimamente. Nei nuovi episodi, vedremo il protagonista in fuga e in lotta contro il tempo. Jack viene erroneamente implicato in una cospirazione e si ritrova braccato dalla CIA e dalla fazione criminale che ha scoperto. Dovrà attraversare l’Europa di nascosto, cercando di restare in vita e di prevenire un conflitto globale.

Il cast

Oltre a Krasinski, torneranno nella nuova stagione anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly in quelli du Mike November. Tom Clancy’s Jack Ryan è una co-produzione tra Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono i produttori esecutivi. A questi si aggiungono, nella terza stagione, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Tom Clancy’s Jack Ryan è stata creata da Cuse e Graham Roland. Nella quarta stagione vedremo inoltre Zuleikha Robinson (The Exorcist), Louis Ozawa (Hunters), Okieriete Onaodowan (Station 19), Derek Cecil (House of Cards) e Nancy Lenehan (Veep).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.