Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Doctor Strange nel multiverso della follia
Sono passate alcune settimane dall’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia, e i Marvel Studios hanno pensato che i tempi fossero maturi per svelare le immagini ufficiali degli Illuminati.
Non tutti, in realtà: per motivi ignoti, mancano il Professor Xavier (Patrick Stewart) e Reed Richards (John Krasinski). In compenso, però, possiamo ridare un’occhiata a Captain Carter (Hayley Atweel), Capitan Marvel (che in questa versione è Maria Rambeau, quindi Lashana Lynch) e Freccia Nera (Anson Mount). C’è anche il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor), già visto abbondantemente nei trailer.
I Marvel Studios hanno inoltre condiviso un video che mostra le reazioni del pubblico alla comparsa degli Illuminati… ma non alla loro cruenta fine per mano di Scarlet. Possiamo immaginare l’espressione scioccata dei fan.
Pare che il film approderà il prossimo 22 giugno su Disney+, ma non ci sono ancora conferme definitive. Nel frattempo, troverete le immagini e il video qui di seguito.
“The Illuminati will see you now.” 👀 Experience Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness NOW PLAYING only in theaters! Get Tickets: https://t.co/wsSkVSXS4z pic.twitter.com/0hTLFFrBDN
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 27, 2022
Audiences are going 😲 for Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness! Experience the global phenomenon NOW PLAYING only in theaters. Get Tickets: https://t.co/SJijOyGxXd pic.twitter.com/BjJ7uYSvck
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 28, 2022
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda
– Il regista e il cast presentano Doctor Strange nel multiverso della follia
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch torna nel ruolo di Stephen Strange, nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor torna nelle vesti del Barone Mordo, mentre la co-protagonista è Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah), Yenifer Molina (Gargantos) e Charlize Theron (Clea).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie