Come sappiamo, sarà Eagle Pictures a portare nel nostro territorio The Unbearable Weight of Massive Talent, in Italia Il talento di Mr. C, l’action comedy di Tom Gormican (Quel momento imbarazzante) in cui Nicolas Cage interpreterà se stesso. Il film però non arriverà nelle sale, sarà disponibile on demand dal 22 luglio, e in DVD, Blu-ray e 4K dal 4 agosto.
A Nick Cage (proprio Nicolas Cage nei panni di Nicolas Cage) viene proposto di apparire come ospite d’onore alla festa di compleanno di Javi Gutierrez (Pedro Pascal), un suo fan messicano miliardario. L’attore è a corto di soldi e, nonostante la proposta non lo faccia impazzire, accetta in cambio di 1 milione di dollari. Quello che Cage non sa è che Javi è in realtà uno spietato narcotrafficante braccato dalla CIA. L’attore viene, così, ingaggiato dagli agenti americani per incastrare il suo facoltoso fan, ma le cose incominceranno a prendere una strana piega.
Oltre a Nicolas Cage, il cast de Il talento di Mr. C include anche Pedro Pascal, Ike Barinholtz, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, Jacob Scipio, Sharon Horgan e Alessandra Mastronardi. Gormican, autore della serie Ghosted, ha scritto la sceneggiatura insieme a Kevin Etten (Ghosted, Workaholics). A produrre il film ci sono Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon, mentre James Myers e Brady Fujikawa lo hanno supervisionato per Lionsgate.