Cinema Trailer & Video

Il padre della sposa: il trailer del reboot con Andy Garcia

Pubblicato il 09 maggio 2022 di Marco Triolo

HBO Max ha diffuso il trailer di Father of the Bride, il reboot de Il padre della sposa incentrato su una famiglia di origini cubane. Il padre del titolo è interpretato questa volta da Andy Garcia, mentre la sposa sarà Adria Arjona, star di Morbius e 6 Underground. Ecco il trailer…

Il padre della sposa arriverà su HBO Max il 16 giugno. Ecco la sinossi ufficiale:

Billy (Andy Garcia) e Ingrid (Gloria Estefan) restano di stucco quando la loro figlia maggiore, Sofia (Adria Arjona), torna a casa a Miami per una visita, annunciando un nuovo ragazzo, Adan (Diego Boneta) – che è ora il suo fidanzato -, e i loro progetti per un matrimonio e una nuova vita insieme in Messico. I rapporti famigliari vengono testati mentre la giostra della pianificazione del matrimonio corre verso l’altare. Questa scintillante storia di una rom-com moderna, basata su un classico immortale, illustra i modi sorprendenti e divertenti in cui il cuore può adattarsi nel nome dell’amore.

Il nuovo padre della sposa

Prodotto da Warner Bros. e dalla Plan B di Brad Pitt, Il padre della sposa sarà diretto da Gaz Alazraki, creatore e regista della serie Netflix Club de Cuervos. Matt Lopez (Corsa a Witch Mountain, L’apprendista stregone) ha scritto la sceneggiatura. Il reboot avrà ovviamente la stessa trama sia del film con Spencer Tracy del 1950, sia del celebre remake con Steve Martin del 1991 (di recente, il cast di quella versione si è trovato per una reunion che lasciava supporre l’arrivo di un terzo capitolo). Stavolta, però, al centro delle vicende ci sarà una famiglia di origini cubane. Lopez sarebbe stato ispirato dal suo stesso matrimonio “cross-culturale” e i molti, spettacolari matrimoni cubani a cui ha partecipato. A quanto pare questo Father of the Bride sarà più commedia romantica dei precedenti, e più vicino allo spirito dell’originale anni ’50.