Cinema Casting

Here: nel film che riunirà la squadra di Forrest Gump ci sarà anche Robin Wright

Pubblicato il 12 maggio 2022 di Marco Triolo

Ci saranno TUTTI. E quando diciamo tutti, intendiamo proprio tutti: Here, adattamento dell’omonima graphic novel di Richard McGuire che sarà diretto da Robert Zemeckis, interpretato da Tom Hanks e scritto da Eric Roth, il trio di Forrest Gump, ora ha acquistato anche Robin Wright. La reunion è al completo, per un film che si preannuncia già un evento. Uscirà nel 2023, e Sony Pictures ha acquisito la distribuzione americana del film, prodotto da Miramax.

Il CEO di Miramax Bill Block ha detto che sarà “un privilegio sostenere la visione di questi rinomati creatori. Non vediamo l’ora di portare questa eccezionale esperienza visiva ed emotiva al mondo”.

Tom Rothman, CEO di Sony Pictures Motion Group, ha aggiunto:

Ho avuto il privilegio di osservare da vicino Bob e Tom mentre infrangevano le regole tipiche dello storytelling con Cast Away, per l’immensa gioia del pubblico. Con Here, Eric e Bob hanno scritto un’altra, forse ancora più notevole, squisitamente emozionante e totalmente unica storia. Alla Sony crediamo nell’originalità e nel sostenere i grandi artisti che superano i limiti, per questo siamo grati a Bill Block e a tutti i filmmaker per averci permesso di unirci a questo grande viaggio.

Here sarà prodotto dalla ImageMovers di Zemeckis e Jack Rapke, oltre che da Bill Block. Come Forrest Gump, Here coprirà un grande lasso di tempo. A differenza del classico anni ’90, però, il nuovo film sarà ambientato in un unico luogo nel New England. Dapprima una landa desolata, quel luogo diventerà una casa, dove coppie e famiglie proveranno amore, perdita, fatiche e speranze nel corso delle generazioni, dal passato al lontano futuro. Le riprese inizieranno in settembre.

Fonte: Deadline