Heartstopper è stata rinnovata per la seconda e terza stagione

Heartstopper è stata rinnovata per la seconda e terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix non può certo permettersi di trascurare l’enorme successo di Heartstopper, soprattutto in tempi come questi: non a caso, la serie è stata appena rinnovata per la seconda e terza stagione, sull’onda dell’entusiasmo che sta ancora circondando la prima. L’annuncio è accompagnato da un video in cui Alice Oseman, autrice dello show e del fumetto da cui è tratto, disegna i protagonisti Charlie Spring e Nick Nelson.

La prima stagione copre gli eventi dei primi due volumi, quindi ne rimangono altri tre (di cui l’ultimo, ancora inedito, uscirà nel febbraio 2023). Oseman ha inoltre dichiarato:

Le reazioni globali a Heartstopper ci hanno inondatə di gioia, e non vediamo l’ora di continuare la storia con altre due stagioni.

Le tempistiche non sono state rivelate, ma vi terremo aggiornati.

L’annuncio

La sinossi ufficiale

Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.

Il cast

Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood e Jenny Walser.

La regia della prima stagione

La prima stagione è stata diretta da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

Old Dads: il trailer del film di Bill Burr, dal 20 ottobre su Netflix 20 Settembre 2023 - 16:45

Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine sono diventati padri in età relativamente tarda: ecco il trailer di Old Dads.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Onimusha: Trailer dell’anime ‘diretto’ da Takashi Miike, avrà come tema musicale The Loneliest dei Maneskin 20 Settembre 2023 - 11:16

Assieme al primo trailer sottotitolato in inglese di Onimusha, l'anime 3DCGI tratto dall'omonima serie di videogiochi d'azione di sopravvivenza della Capcom, sono state svelate la visual e la data di lancio dell'anime su Netflix

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI