LEGGI ANCHE: Le uniformi dei fumetti nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 si avviano alla conclusione, dal set arriva una foto che potrebbe svelate un personaggio importante.
L’immagine – forse un manifesto affisso al muro – mostra un disegno che ritrae Chukwudi Iwuji, attore con cui James Gunn ha lavorato in The Peacemaker. Non possiamo dirlo con assoluta certezza, ma sembrerebbe proprio essere l’Alto Evoluzionario, personaggio a cui è stato più volte accostato.
Creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Mighty Thor n. 134 nel 1966, l’Alto Evoluzionario è il più grande genetista dell’universo Marvel: indossa un formidabile esoscheletro e acquisisce poteri quasi divini in seguito agli esperimenti sul suo codice genetico. Se davvero apparirà nel sequel, potrebbe essere lui il “padre” di Rocket, ed essere coinvolto nella creazione di Adam Warlock (Will Poulter).
L’uscita è attesa per il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma il cinecomic sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+ (sempre con la regia di James Gunn). Troverete l’immagine qui di seguito.
Oh, why HELLO there High Evolutionary. pic.twitter.com/d0yHsk2gT6
— TASK the Leader of the #Khongregation of #Khonshu (@UpToTASK) May 3, 2022
LEGGI ANCHE:
– James Gunn difende Chris Pratt dalle accuse di omofobia
– Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie