Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony?

Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In sviluppo le serie di God of War, Horizon e Gran Turismo

Ieri sono emerse delle indiscrezioni secondo le quali un progetto live action su Gran Turismo è in lavorazione alla Sony, destinato a un servizio di streaming.

Secondo le fonti di Deadline non è questo il caso, si tratta di un lungometraggio cinematografico prodotto da Sony Pictures e PlayStation Productions.

Il film è nelle primissime fasi di sviluppo, la regia potrebbe essere affidata a Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Humandroid) e non sono stati forniti dettagli sulla trama. Ricordiamo che l’ultimo progetto di Blomkamp è Demonic, l’horror uscito nel 2021, da lui scritto e diretto.

Gran Turismo

Noto anche con la sigla GT, è una serie di videogiochi sviluppati da Polyphony Digital e pubblicati da Sony Computer Entertainment.

Il primo gioco prodotto da Kazunori Yamauchi, uscito nel 1997, è stato acclamato come uno dei più autentici simulatori di guida della sua categoria per la precisione della grafica, la fisica di guida e l’attenzione ai dettagli delle auto che i giocatori creano e guidano.

La serie ha venduto più di 85 milioni di copie e l’edizione più recente, Gran Turismo 7, è in uscita quest’anno per PS4 e PS5.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI