Fleishman Is in Trouble: anche Josh Radnor e Christian Slater nella serie

Fleishman Is in Trouble: anche Josh Radnor e Christian Slater nella serie

Di Marco Triolo

Josh Radnor e Christian Slater sono le ultime aggiunte nel cast di Fleishman is in Trouble, serie limitata FX / Hulu tratta dal romanzo di Taffy Brodesser-Akner Fleishman a pezzi. Il cast già include Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Claire Danes.

La trama di Fleishman Is in Trouble

La serie, sviluppata dalla stessa Brodesser-Akner, sarà incentrata su un medico quarantenne separato di recente, Toby Fleishman (Eisenberg), che si getta a capofitto nel mondo del dating online con un successo da lui mai conosciuto in gioventù, quando si era sposato al termine degli studi di medicina. Ma, proprio all’inizio della sua prima estate di libertà sessuale, la sua ex moglie Rachel (Danes) scompare lasciandogli i figli in carico, senza indizi su dove sia finita o quando (e se) preveda di tornare. Toby si ritrova così a gestire gli obblighi genitoriali, il ritorno di vecchi amici, una promozione a lungo attesa all’ospedale dove lavora e tutte le donne single che Manhattan ha da offrire. Ma presto capisce che non potrà mai scoprire cosa sia accaduto a Rachel finché non riuscirà a esaminare con onestà cosa sia accaduto al loro matrimonio.

I personaggi

Claire Danes sarà Rachel, agente di successo e ambiziosa, la cui facciata tutta d’un pezzo nasconde traumi passati. All’inizio si gode la libertà dopo aver lasciato Toby, ma presto si trova a spaesata nella ricerca di una nuova identità. Lizzy Caplan sarà Libby Epstein, co-protagonista, narratrice della serie e amica di Toby.

Slater, che apparirà in tre episodi, sarà Archer Sylvan, giornalista che ha scritto un articolo “leggendario”, intitolato Decoupling, che descrive nei dettagli la dissoluzione di un matrimonio ed è piuttosto simile alla storia di Fleishman. Sylvan è anche l’ossessione personale di Libby. Radnor, star di How I Met Your Mother, sarà Adam, marito di Libby.

Cast e produttori

Il cast di Fleishman Is in Trouble include anche Adam Brody, Joy Suprano, Ralph Adriel Johnson, Brian Miskell, Michael Gaston, Maxim Jasper Swinton e Meara Mahoney Gross.

Brodesser-Akner ha scritto la serie e sarà produttrice esecutiva insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant. Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks, saranno produttori esecutivi e dirigeranno i primi episodi.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI