Fast X: Vin Diesel pubblica un nuovo video con Nathalie Emmanuel, le scuse di Jason Momoa

Fast X: Vin Diesel pubblica un nuovo video con Nathalie Emmanuel, le scuse di Jason Momoa

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, e il protagonista Vin Diesel è tornata ad aggiornare i fan su Instagram. Possiamo vederlo in questo nuovo video, in compagnia di Nathalie Emmanuel.

Come specificato dal copy che accompagna il video, si è conclusa la quarta settimana di riprese. Il protagonista si è dichiarato molto emozionato per i nuovi volti che si sono aggiunti al cast e non vede l’ora che anche il pubblico possa conoscere questi nuovi personaggi.

Come sappiamo, i lavori di questa pellicola non sono iniziati nel migliore dei modi. Dopo una settimana Justin Lin ha deciso di abbandonare la regia del progetto, restando a bordo solo come produttore. Secondo quanto riportato, Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni). Al suo posto è subentrato Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.

I lavori si sono fermati per pochissimo tempo e se da un lato parte della produzione sta proseguendo con le riprese a Londra, dall’altro c’è chi è giunto in Italia, più precisamente a Roma. Parte della storia sarà infatti ambientata nel nostro territorio, vi abbiamo già mostrato le foto e i video di Jason Momoa immortalato nella Capitale ma a quanto pare questo soggiorno è stato causa di polemiche.
Ma procediamo con ordine.

Cosa è successo

Durante un momento di pausa, Jason Momoa ha visitato i Musei Vaticani e la Cappella Sistina, pubblicando delle foto sulla sua pagina Instagram:

Questi scatti sono stati molto criticati, proprio perché all’attore è stato permesso di fare foto nella Cappella Sistina. Momoa ha quindi deciso di rispondere ai fan italiani con un video, pubblicato da Just Jared:

Volevo dire che se vi siete sentiti offesi, sappiate che non era mia intenzione. La prima volta che sono venuto a Roma per vedere la Cappella Sistina avevo 19 o 20 anni. Ho sempre desiderato fare una grande donazione e ora che ne ho la possibilità ho permesso ai miei amici e alla troupe di visitarla. Avevamo solo un paio di giorni di pausa e volevo far vedere loro questi luoghi. Poi ho incontrato delle persone che volevano fare delle foto con me e la cosa mi è subito sembrata strana dato che stavamo visitando il Vaticano, ma ho accettato. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso e pensavo che fosse ok. Non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto alla vostra cultura e se l’ho fatto mi scuso, non era assolutamente mia intenzione.

Il cast del film

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Brie Larson, star di Captain Marvel, e Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad.

LEGGI ANCHE

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 26 Febbraio 2024 - 18:30

È disponibile un nuovo trailer italiano di Abigail, il film di Radio Silence in arrivo nelle nostre sale il 16 maggio.

Kung Fu Panda 4: Un nuovo trailer ispirato a Dune 26 Febbraio 2024 - 17:26

Un nuovo brevissimo trailer intitolato "Sabbia e Spezie" di Kung Fu Panda 4 ha fatto capolino online, omaggiando Dune e il suo protagonista Paul Atreides.

Berlinale 2024: Dahomey di Mati Diop vince l’Orso d’oro 26 Febbraio 2024 - 15:59

Il regista coreano Hong Sang-soo ha vinto l'Orso d'argento con A Traveler’s Needs, No Other Land miglior documentario alla Berlinale

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI