Cinema

Fast X: Jason Momoa a Roma per le riprese di Fast & Furious 10

Pubblicato il 06 maggio 2022 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, parte delle riprese di Fast X si svolgeranno in Italia e Jason Momoa, tra le new entry nel cast, è giunto a Roma. Possiamo vederlo in questo video.

Ed ecco anche alcune immagini:

Come riporta Roma Today:

Tra il 6 e il 7 maggio le strade del centro diventeranno set per le avventure a tutta adrenalina. Già transennate alcune delle strade coinvolte, da Lungotevere Aventino a via del Teatro Marcello, passando per via de’ Funari, via degli Astalli, piazza Campitelli. Una dozzina in tutto le strade interessate dalle limitazioni.

Sappiamo anche che nei prossimi giorni le riprese si svolgeranno a Genzano di Roma, QUI trovate maggiori informazioni.

Ricordiamo che il nuovo regista del film dovrebbe essere Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.
Justin Lin resterà a bordo del progetto ma solo come produttore. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).

Il cast del film

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Brie Larson, star di Captain Marvel, e Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad.