Cinema

Fast & Furious: Louis Leterrier prende il posto di Justin Lin, sarà lui il regista di Fast X

Pubblicato il 02 maggio 2022 di Filippo Magnifico

Sono passati pochi giorni da quando Justin Lin ha annunciato di aver lasciato la regia di Fast X a riprese già iniziate. Era priorità della Universal trovare subito un nuovo regista ed ecco che arriva il nome: si tratta di Louis Leterrier, legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.

UPDATE: sembra che il coinvolgimento di Leterrier non sia ancora ufficiale, ma secondo quanto riportato da Deadline la Universal vorrebbe lui dietro la macchina da presa. Il regista sta cercando di riorganizzare gli altri impegni professionali in cui è coinvolto, in modo tale da incastrare anche le riprese di Fast X. Come sempre vi terremo aggiornati.

Come sappiamo, Justin Lin resterà a bordo del progetto ma solo come produttore. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).

Il cast del film

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Brie Larson, star di Captain Marvel, e Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad.