La nostra Sonia Serafini ha incontrato (virtualmente) Elizabeth Olsen e ha parlato con lei di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo film Marvel ora nelle sale italiane.
L’attrice è tornata a interpretare il ruolo di Wanda Maximoff in questa nuova avventura diretta da Sam Raimi. A proposito del regista, legato a cult horror come La Casa e L’Armata delle Tenebre, ha detto:
Credo che Sam volesse creare una componente di suspense e brivido, e che lui ami manipolare il suo pubblico, in modo che vedere un suo film sia come andare su una giostra. Spero che la gente provi questo vedendo il film. Lo renderebbe più interattivo e divertente.
Trovate maggiori dettagli nella nostra video intervista esclusiva. Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.
QUI trovate la nostra recensione senza spoiler
QUI trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda presenti nel film
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.