Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Doctor Strange nel multiverso della follia
Doctor Strange nel multiverso della follia è uscito ieri nelle sale italiane, ma negli Stati Uniti debutterà domani: per l’occasione, Marvel Entertainment ha pubblicato il trailer finale del cinecomic.
Si tratta di un trailer molto diverso dagli altri, in cui vediamo un sunto del cammino di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) prima di arrivare a questa nuova avventura. C’è qualche piccola scena inedita, ma il focus sembra essere la contrapposizione tra il Signore delle Arti Mistiche e Scarlet Witch. «Tu infrangi le regole e diventi un eroe» dice quest’ultima. «Lo faccio io, e divento la nemica. Non mi sembra giusto.»
Vi ricordo che, a partire da ieri, a Milano è possibile visitare la Marvel Multiverse Experience: un percorso composto da varie installazioni che riproducono gli universi del film.
Troverete il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda
– Il regista e il cast presentano Doctor Strange nel multiverso della follia
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch torna nel ruolo di Stephen Strange, nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor torna nelle vesti del Barone Mordo, mentre la co-protagonista è Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: Marvel Entertainment