Cartoons on the Bay: Proiezione speciale gratuita di Jurassic World: Il Dominio

Cartoons on the Bay: Proiezione speciale gratuita di Jurassic World: Il Dominio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster

Una proiezione speciale di Jurassic World: Il Dominio si terrà al Cartoons on the Bay, il festival internazionale dedicato all’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale promosso da Rai e organizzato da Rai Com.

Roberto Genovesi Direttore Artistico di Cartoons on the Bay ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di ospitare la proiezione speciale di Jurassic World: Il Dominio. Si tratta di uno dei film più importanti della stagione cinematografica 2022. Ringraziamo la Universal Pictures Italia per la partecipazione nostro festival, che dimostra ancora una volta di essere ormai un punto di riferimento nazionale e internazionale per la cultura pop”.

L’accesso alla proiezione è gratuito, fino ad esaurimento posti. L’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World verrà proiettato alla mezzanotte del 1° giugno presso il Cinema Massimo (Pescara Cityplex).

La sinossi

Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia.

Il cast

Confermato il ritorno di Chris Pratt (Owen); Bryce Dallas Howard (Claire); Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm); Sam Neill (Dr. Alan Grant); Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler); Jake Johnson (Lowery Cruthers); Omar Sy (Barry Sembène); Daniella Pineda (Dr. Zia Rodriguez);Isabella Sermon (Maisie); Justice Smith (Franklin Webb) e BD Wong (Dr. Henry Wu).

Tra le nuove entrate Mamoudou Athie, Dichen Lachman, DeWanda Wise, Campbell Scott e Scott Haze.

Il regista del film Colin Trevorrow (Jurassic World) ha lavorato alla sceneggiatura con Emily Carmichael (Battle at Big Rock, Pacific Rim: Uprising), da un soggetto di Derek Connolly (Jurassic World) & Trevorrow. Alla produzione Frank Marshall (Raiders of the Lost Ark, The Sixth Sense) e Patrick Crowley (The Bourne Identity) per l’Amblin Entertainment.

Produttori esecutivi il creatore della saga Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Jurassic World – Il Dominio verrà distribuito nelle sale italiane dal 2 giugno, e negli Stati Uniti il film dal 10 giugno.

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI