Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell?

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell?

Di Lorenzo Pedrazzi

What If…? ha introdotto una variante di Peggy Carter che si è sottoposta al siero del supersoldato in luogo di Steve Rogers, trasformandosi così in Captain Carter. Il suo esordio in live-action è avvenuto in Doctor Strange nel multiverso della follia, ma si trattava di un’ulteriore variante, non la stessa di What If…?. Ebbene, ora The DisInsider sostiene che una serie a lei dedicata sia in fase di sviluppo per Disney+.

Non ci sono dettagli in proposito, né tantomeno conferme, ma se avete visto Doctor Strange nel multiverso della follia potete immaginare che la Captain Carter di questo potenziale show non sarà la stessa del film (a meno che non sia un prequel). Analogamente, è difficile che sia la stessa di What If…?, essendo quest’ultima già impegnata con le sue vicende, che proseguiranno nella seconda stagione. Comunque, diamo per scontato che Hayley Atwell tornerà nel ruolo principale.

Al momento è impossibile dire in quale universo sarà ambientata questa ipotetica serie, ma vi terremo aggiornati. In ogni caso, per ora si tratta solo di un rumor, quindi prendetelo con le molle.

Il precedente

Molti di voi probabilmente ricordano che Hayley Atwell è stata già protagonista di una serie in live-action della Marvel, ovvero Agent Carter, durata per due sole stagioni sulla ABC. Ovviamente Captain Carter le darebbe maggiori possibilità sul piano spettacolare, come abbiamo già visto nel cinecomic di Sam Raimi.

L’esordio di Peggy nel Marvel Cinematic Universe risale a Captain America: Il primo Vendicatore (2011).

Captain Carter

Questa versione di Peggy ha gli stessi poteri di Captain America, e brandisce uno scudo molto simile: la differenza è che porta i colori della bandiera britannica, essendo lei inglese. Non sappiamo per quale motivo non sia stata battezzata Captain Britain, ma forse i Marvel Studios non vogliono confonderla con il vero Capitan Bretagna, che è un personaggio completamente diverso.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI