Book Club 2: The Next Chapter, sequel di Book Club – Tutto può succedere, si girerà in Italia. Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Andy Garcia, Don Johnson e Craig T. Nelson riprenderanno i loro ruoli e saranno affiancati da Giancarlo Giannini, Hugh Quarshie (Red Sparrow) e Vincent Riotta (House of Gucci).
Il primo film, uscito nel 2018, era incentrato su quattro amiche di lunga data, interpretate da Keaton, Fonda, Bergen e Steenburgen, le cui vite venivano per sempre cambiate dalla lettura di 50 sfumature di grigio nel loro club letterario mensile. Il film ha incassato 140 milioni di dollari nel mondo, dieci volte il suo budget.
Nel sequel, le quattro amiche partono per un viaggio in Italia. Ma la vacanza deraglia quando alcuni segreti vengono a galla, e si trasforma in un viaggio unico attraverso il paese.
Book Club 2 sarà diretto ancora una volta da Bill Holderman, che ha anche scritto la sceneggiatura con Erin Simms, sceneggiatrice dell’originale. Le riprese sono già iniziate. Il film sarà prodotto da Endeavor Content. Holderman e Simms saranno produttori, mentre Brad Weston, Trish Hofmann, Enzo Sisti ed Andrew Duncan saranno i produttori esecutivi. Universal Pictures distribuirà il film nel mondo. A seguire la prima immagine ufficiale.
Fonte: Deadline