GUARDA ANCHE: Anche Black Adam nel video dei film DC
Dopo il video di ieri, Dwayne Johnson ci offre un altro aggiornamento dal set di Black Adam, tornato in produzione per i reshoot.
L’ex wrestler ha pubblicato due foto che lo ritraggono in costume di scena davanti alla macchina da presa, accompagnate dalla seguente descrizione:
Infuria contro il morire della luce.
La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando.
Intensa ma produttiva settimana di riprese – grazie alla nostra affamata e talentosa troupe di produzione – i più gran lavoratori che ci siano.
“Infuria contro il morire della luce” è un verso tratto da Do not go gentle into that good night, celebre poesia di Dylan Thomas (in originale “Rage against the dying of the light”).
L’uscita americana del cinecomic è stata rinviata al prossimo 21 ottobre, in modo che i lavori sugli effetti visivi possano essere completati con relativa calma: gli studi che se ne occupano sono infatti pieni di impegni, soprattutto a causa dei ritardi legati alla pandemia, quindi i tempi si sono allungati (anche per altri blockbuster, come dimostrano gli slittamenti degli ultimi mesi).
Troverete le foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per Black Adam, ecco un video dal set
– Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam
– Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam
Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.
Fonte: ComicBook.com