Il revival di Bayside School cancellato dopo 2 stagioni

Il revival di Bayside School cancellato dopo 2 stagioni

Di Marco Triolo

Saved by the Bell, la serie revival di Bayside School, è stata cancellata dopo due stagioni da Peacock. Cast e troupe sono stati informati della decisione ieri. Una decisione che, per altro, arriva appena un mese dopo la vittoria come migliore serie comedy ai GLAAD Media Awards.

La seconda stagione di Saved by the Bell era arrivata a novembre sulla piattaforma streaming di NBCUniversal. Il rinnovo era giunto in seguito alla buona performance della prima stagione, ma evidentemente la seconda non ha replicato i risultati.

Una portavoce di Peacock ha dichiarato:

Siamo così fieri di essere stati la casa di questa nuova iterazione di Bayside School, sia per i nuovi che per i vecchi fan. Bayside School è stata un pilastro culturale per oltre trent’anni e la nuova serie, guidata dall’entusiasmo da superfan e dal caratteristico humour acuto di Tracey Wigfield, ha portato avanti l’eredità dello show senza soluzione di continuità, permettendo allo stesso tempo a nuovi spettatori di sentirsi rappresentati. Siamo grati a Tracey, [il produttore esecutivo] Franco Bario, i nostri partner di Universal Television, l’amato cast e i fan, che hanno continuato a sostenere una delle serie più iconiche di tutti i tempi.

La sinossi della stagione 2

Bayside High si prepara a competere nella Southern California School Spirit Competition. daisy è determinata a non venire distratta dalle “sciocchezze di Bayside”, ma quando un nuovo studente carino viene eletto vice-presidente del consiglio studentesco, la faccenda diventa troppo per lei. Mac vede la competizione come un modo per uscire finalmente dall’ombra di suo padre. Jamie si appoggia a Lexi dopo il divorzio dei suoi genitori, mentre Lexi si ritrova ai ferri corti con la ex di Jamie, Aisha. Aisha cerca un nuovo sfogo dopo la cancellazione del football. DeVante trova l’amore con una ricca ragazza di Bayside, e Slader e una Jessie nuovamente single si riavvicinano nonostante il loro tumultuoso passato romantico.

Il cast

Il cast di Bayside School / Saved by the Bell include Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater), John Michael Higgins (preside Toddman), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Josie Totah (Lexi), Alycia Pascual-Peña (Aisha), Belmont Cameli (Jamie Spano) e Dexter Darden (DeVante). Rivedremo inoltre Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle). L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI