L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il revival di Bayside School cancellato dopo 2 stagioni

Il revival di Bayside School cancellato dopo 2 stagioni

Di Marco Triolo

Saved by the Bell, la serie revival di Bayside School, è stata cancellata dopo due stagioni da Peacock. Cast e troupe sono stati informati della decisione ieri. Una decisione che, per altro, arriva appena un mese dopo la vittoria come migliore serie comedy ai GLAAD Media Awards.

La seconda stagione di Saved by the Bell era arrivata a novembre sulla piattaforma streaming di NBCUniversal. Il rinnovo era giunto in seguito alla buona performance della prima stagione, ma evidentemente la seconda non ha replicato i risultati.

Una portavoce di Peacock ha dichiarato:

Siamo così fieri di essere stati la casa di questa nuova iterazione di Bayside School, sia per i nuovi che per i vecchi fan. Bayside School è stata un pilastro culturale per oltre trent’anni e la nuova serie, guidata dall’entusiasmo da superfan e dal caratteristico humour acuto di Tracey Wigfield, ha portato avanti l’eredità dello show senza soluzione di continuità, permettendo allo stesso tempo a nuovi spettatori di sentirsi rappresentati. Siamo grati a Tracey, [il produttore esecutivo] Franco Bario, i nostri partner di Universal Television, l’amato cast e i fan, che hanno continuato a sostenere una delle serie più iconiche di tutti i tempi.

La sinossi della stagione 2

Bayside High si prepara a competere nella Southern California School Spirit Competition. daisy è determinata a non venire distratta dalle “sciocchezze di Bayside”, ma quando un nuovo studente carino viene eletto vice-presidente del consiglio studentesco, la faccenda diventa troppo per lei. Mac vede la competizione come un modo per uscire finalmente dall’ombra di suo padre. Jamie si appoggia a Lexi dopo il divorzio dei suoi genitori, mentre Lexi si ritrova ai ferri corti con la ex di Jamie, Aisha. Aisha cerca un nuovo sfogo dopo la cancellazione del football. DeVante trova l’amore con una ricca ragazza di Bayside, e Slader e una Jessie nuovamente single si riavvicinano nonostante il loro tumultuoso passato romantico.

Il cast

Il cast di Bayside School / Saved by the Bell include Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater), John Michael Higgins (preside Toddman), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Josie Totah (Lexi), Alycia Pascual-Peña (Aisha), Belmont Cameli (Jamie Spano) e Dexter Darden (DeVante). Rivedremo inoltre Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle). L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Walker: Independence – Trailer e foto dello spin-off con Katherine McNamara 20 Maggio 2022 - 16:54

Dopo il successo di Walker, con Jared Padalecki, arriverà su The CW lo spin-off prequel Walker: Independence. Ecco le prime foto e il trailer della serie con Katherine McNamara (Arrow).

Joshua Jackson e Lauren Ridloff nella nuova serie STARZ di Ava DuVernay 20 Maggio 2022 - 16:30

Un amore che trascende etnia, genere, classe e abilità fisiche al centro della serie che arriverà da noi su STARZPLAY

La casa di carta: Corea, il secondo teaser trailer rivela il primo girato 20 Maggio 2022 - 16:22

Il secondo teaser trailer de La casa di carta: Corea rivela alcuni punti chiave della trama del remake coreano

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.