SerieTV News

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista

Pubblicato il 23 maggio 2022 di Marco Triolo

La serie di spionaggio Netflix interpretata da Arnold Schwarzenegger ha trovato il suo regista: Phil Abraham, veterano regista televisivo che ha diretto, tra le altre cose, il pilot e svariati episodi di Mad Men, è stato scelto per dirigere l’episodio pilota della serie, di cui sarà anche produttore esecutivo.

Abraham ha iniziato la sua carriera come direttore della fotografia de I Soprano, per poi dirigere, tra gli altri, Breaking Bad, The Walking Dead, The Strain, Bates Motel, Ozark, Daredevil, Orange Is the New Black, GLOW, Jack Ryan e Most Dangerous Game. Per il suo lavoro sul pilot di Mad Men, Abraham ha vinto un Emmy.

Interpretata da Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro (Top Gun: Maverick), la serie, ancora senza titolo, è stata creata da Nick Santora, showrunner di Reacher. Arnold Schwarzenegger sarà produttore esecutivo insieme a Santora, Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e, per Skydance Television, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia invischiati in una rete di spionaggio internazionale. I due scopriranno di aver segretamente lavorato per la CIA per anni, senza che nessuno dei due sapesse dell’altro. Resisi conto che il loro rapporto è stato un’enorme bugia e non si conoscono per niente, dovranno ricucirlo mentre collaborano a una missione. Una serie sulla famiglia sullo sfondo di spionaggio, azione e humour.

Fonte: Deadline