Processo Depp-Heard: Amber Heard racconta la sua versione dei fatti

Processo Depp-Heard: Amber Heard racconta la sua versione dei fatti

Di Marco Triolo

Amber Heard è salita al banco dei testimoni per dare la sua versione dei fatti nel corso del processo per diffamazione scatenatole contro dall’ex marito Johnny Depp. L’attrice ha raccontato in dettaglio diversi episodi di abusi fisici e verbali, dipingendo un quadro opposto a quanto raccontato dalla parte di Depp. Ad esempio, Heard ha tirato in ballo un episodio, avvenuto durante un volo nel maggio del 2014 e già esaminato in precedenza durante il processo, durante il quale un Depp in stato di ebbrezza si lamentò del fatto che lei stesse girando un film con James Franco, che lui odiava, e che per giunta avesse una scena d’amore con l’attore. A un certo punto, stando alla testimonianza di Amber Heard, Depp avrebbe iniziato a lanciarle addosso cubetti di ghiaccio e utensili. Heard ha dichiarato di aver sempre tentato di non assecondarlo, ma “Johnny mi veniva a cercare”. Durante il volo l’avrebbe schiaffeggiata in faccia mentre lei guardava fuori dal finestrino. “Non mi fece male”, ammette l’attrice. “Ero solo imbarazzata che si permettesse di fare una cosa del genere davanti ad altre persone”. Depp in seguito le avrebbe sferrato un calcio nel sedere:

Pensai tra me e me: “Non so cosa fare”. Nessuno disse niente, nessuno fece niente. Ero così imbarazzata che potesse fare una cosa del genere davanti ad altre persone.

In un’altra occasione, poco tempo prima, Depp si convinse che lei stesse “guardando una certa donna in modo sensuale” durante la cena del Met Gala. Nell’hotel, quella sera, Depp la afferrò per il collo e “mi tirò addosso una bottiglia. Mi mancò, ma ruppe il candelabro”. In seguito ebbero una colluttazione nella sala da pranzo e, dopo averla spinta su un divano, “mi colpisce in faccia”. Heard sospettava di avere “un naso rotto”, ma poi la cosa venne esclusa.

Infine, Amber Heard ha raccontato del fidanzamento con Depp: “Pensai che, se ci fossimo sposati, sarebbe diventato tutto reale, non più caotico. Sarebbe cambiato”. Al party di fidanzamento, ha ricordato l’attrice, Depp sparì al piano di sopra per quasi tutta la festa, insieme al padre di lei. “Mio padre, all’epoca, era dipendente dalle stesse sostanze di Johnny”. A un certo punto, suo padre lasciò la festa insieme a un bodyguard di Johnny Depp per cercare droghe e West Hollywood. “Tentai di convincere Johnny a tornare al piano di sotto e mi aggredì verbalmente, dicendomi di chiudere il becco”.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI