L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aaron Taylor-Johnson nelle nuove foto dal set di Kraven the Hunter

Aaron Taylor-Johnson nelle nuove foto dal set di Kraven the Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto dal set di Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson

Le riprese di Kraven the Hunter proseguono a Londra, e il Daily Mail ha pubblicato alcune nuove foto dal set.

Aaron Taylor-Johnson interpreta Alyosha Kravinoff, acerrimo nemico di Spider-Man nei fumetti Marvel. Il famigerato Kraven non indossa qui il suo costume originale (e non sappiamo se lo sfoggerà mai), ma una camicia bianca da cui spunta il ciondolo con la zanna, simile alla sua versione cartacea. C’è anche la controfigura dell’attore.

Come sappiamo, il cinecomic farà parte del cosiddetto Sony’s Spider-Man Universe (come Venom, Morbius e il prossimo Madame Web, per intenderci). L’impressione è che Kraven sarà riletto come una sorta di antieroe, compito non facile se consideriamo le sue caratteristiche nei fumetti: è pur sempre uno spietato cacciatore, emblema dell’eccezionalismo bianco. Il progetto, comunque, è stato concepito come una via di mezzo tra Man on Fire e Logan. Alla regia c’è J.C. Chandor, acclamato per Margin Call e 1981: Indagine a New York.

L’uscita è attesa per il 13 gennaio 2023 nelle sale americane. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto con Aaron-Taylor-Johnson

LEGGI ANCHE:

Un inseguimento nel video dal set di Kraven the Hunter

Doc Manhattan ci racconta la storia di Kraven il Cacciatore

Kraven il cacciatore

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.

Il cast

Nel cast figurano Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (forse il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (un antagonista imprecisato), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller.

Il regista

Alla regia troveremo J.C. Chandor, noto per Margin Call, 1981: Indagine a New York, All Is Lost e Triple Frontier.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Richard Wenk (Solo 2 ore, I mercenari 2, The Equalizer, I Magnifici 7, Jack Reacher: Punto di non ritorno, The Equalizer 2) e Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Punisher – Zona di guerra, Transformers – L’ultimo cavaliere, Men in Black: International, Uncharted).

Sony Pictures Universe of Marvel Characters

Come sappiamo, Sony Pictures detiene i diritti cinematografici di Spider-Man. Un personaggio così importante, però, contiene un vero e proprio universo popolato anche da supereroi “minori”, che furono introdotti sulle pagine del Tessiragnatele. Così, mentre Spidey è stato prestato ai Marvel Studios, la Sony tenta di costruire il proprio universo condiviso con gli eroi e i criminali che gli ruotano attorno. Il primo è stato Venom, a cui seguirà Morbius. In preparazione ci sarebbero anche Dusk, Jackpot, Madame Web e Spider-Woman (ma non tutti sono stati confermati in via ufficiale).

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Fast X: a Torino le riprese di Fast & Furious 10, tutti i dettagli 17 Maggio 2022 - 18:36

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sposteranno a Torino a partire dal 24 maggio.

Downton Abbey: il creatore della saga, Julian Fellowes, spiega perché si è passati dalla serie ai film 17 Maggio 2022 - 18:30

Come mai si è passati, dopo sei stagioni di serie tv, al format cinematografico, per Downton Abbey? Ce lo spiega Julian Fellowes, creatore e sceneggiatore della saga.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.