Top Gun Maverick – Arrivano i primi commenti della stampa: “Lascerà a bocca aperta i fan!”

Top Gun Maverick – Arrivano i primi commenti della stampa: “Lascerà a bocca aperta i fan!”

Di Filippo Magnifico

Top Gun: Maverick è stato presentato in anteprima mondiale durante il CinemaCon di Las Vegas. Dopo la proiezione, sono arrivati su Twitter i primi commenti della stampa, particolarmente positivi.

A quanto pare questo film si preannuncia ricco di azione, il perfetto blockbuster, in grado di accontentare anche i fan più esigenti.

Ecco alcuni commenti, prima però vi ricordiamo che Top Gun: Maverick arriverà nelle nostre sale il 25 maggio, ma è già possibile acquistare i biglietti per le esclusive anteprime che si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa.

Il perfetto blockbuster, commovente ed emozionante. Potrebbe ottenere una nomination agli Oscar come Miglior Film.

Straordinario sotto ogni punto di vista. Azione e scene di volto particolarmente intense. Un’altra grande interpretazione di Tom Cruise.

Una profonda esperienza cinematografica, il miglior film dell’anno al momento.

Lascerà a bocca aperta i fan dell’originale. Supera Top Gun sotto ogni aspetto.

La struttura è praticamente identica all’originale ma c’è una maggiore componente drammatica nel rapporto tra Maverick e il figlio di Goose. È esattamente quello che voglioni i fan.

Ed ecco anche un nuovo spot del film:

LEGGI ANCHE: Top Gun: Maverick, la descrizione dei primi 13 minuti mostrati al CinemaCon

Top Gun: Maverick arriverà nelle nostre sale il 25 maggio, ma è già possibile acquistare i biglietti per le esclusive anteprime che si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa.

La trama

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Il cast del film

Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion). Nel cast troviamo Tom Cruise nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell. Con lui Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI