Quando vedremo il trailer di Thor: Love and Thunder?
Questa domanda sta diventando sempre più ossessiva ma sembra proprio che l’arrivo sia imminente. A conferma di questo una recente storia pubblicata – e successivamente rimossa – su Instagram da Gaurav Chopra, voce indiana del protagonista Chris Hemsworth.
L’attore ha pubblicato una foto dalla sala di doppiaggio, confermando che il video è pronto e che è già stato localizzato per il mercato Indiano. Manca sul serio poco, insomma, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Gaurav Chopra, Chris Hemsworth’s voice in India, has revealed that the trailer for ‘THOR: LOVE AND THUNDER’ is done and is currently being localized. pic.twitter.com/yo7bSVqZXe
— One Take News (@OneTakeNews) April 11, 2022
La nuova avventura di Thor vedrà Jane Foster (Natalie Portman) impugnare Mjolnir e diventare Mighty Thor, mentre l’antagonista sarà Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei. L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane.
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.