L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy 3 – Il poster di Jayme Hargreeves

The Umbrella Academy 3 – Il poster di Jayme Hargreeves

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy 3 continua a centellinare i poster dei personaggi: dopo Viktor Hargreeves e Christopher, ora è il turno di Cazzie David (Eighty-Sixed, Life & Beth) nel ruolo di Jayme Hargreeves.

Jayme, n°6 della Sparrow Academy, è descritta in questi termini:

Una solitaria che si nasconde sotto un cappuccio. Non parla molto, perché non ne ha bisogno: ringhia in modo spaventoso. Se intravedi quel ringhio, ti ritrovi a scappare via per evitarne le conseguenze. Intelligente e affilata come un coltello, trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso, il suo unico amico.

Essendo la n°6 della Sparrow, dovrebbe essere associata al n°6 della Umbrella, che però è Ben: la pagina twitter scrive quindi che “il post è stato eliminato dalla linea temporale”. Ben è infatti deceduto nella linea temporale dei nostri eroi, ma è vivo e vegeto in quella della Sparrow Academy, dove occupa la posizione n°2.

I nuovi episodi sono ispirati a Hotel Oblivion, terzo volume del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. La terza stagione debutterà su Netflix il prossimo 22 giugno. Intanto, potrete vedere le locandine qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

I character poster di The Umbrella Academy 3

I character poster della Sparrow Academy per The Umbrella Academy 3

Un nuovo video con i protagonisti di The Umbrella Academy 3

Il cast annuncia la fine delle riprese

Svelati i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

La sinossi della stagione 3

Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti. Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?

La sinossi della serie

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La Sparrow Academy

Nella terza stagione, la Sparrow Academy è composta da Ben (Justin H. Min), Marcus (Justin Cornwell), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e dal cubo Christopher. Cliccando qui potrete leggere la descrizione dei personaggi.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.