The Umbrella Academy 3 – Ben e Diego sui nuovi poster

The Umbrella Academy 3 – Ben e Diego sui nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Umbrella Academy 3

I due nuovi character poster di The Umbrella Academy 3 sono dedicati ai numeri 2 della Sparrow Academy e della stessa Umbrella Academy.

Se quest’ultimo è Diego (David Castañeda), l’altro è invece una versione alternativa di Ben, deceduto nella linea temporale dei nostri eroi, ma ancora presente come fantasma al fianco di Klaus. Lo spirito è però scomparso nel finale della seconda stagione, proprio perché in questa timeline Ben è vivo. Eccone la descrizione:

Un tattico machiavellico, avvolto nel corpo di un bel ragazzo che cela dentro di sé un potente calamaro. Feroce, pragmatico e sempre all’erta, è determinato a guadagnarsi lo status di leader a ogni costo.

Di recente abbiamo visto il poster di Jayme Hargreeves; quelli di Viktor e Christopher; quelli di Sloane e N°5; quelli di Alphonso e Klaus; e quelli di Fei e Allison. I nuovi episodi sono ispirati a Hotel Oblivion, terzo volume del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. Il debutto è atteso per il prossimo 22 giugno su Netflix.

Intanto, potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

I character poster di The Umbrella Academy 3

I character poster della Sparrow Academy per The Umbrella Academy 3

Un nuovo video con i protagonisti di The Umbrella Academy 3

Il cast annuncia la fine delle riprese

Svelati i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

La sinossi della stagione 3

Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti. Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?

La sinossi della serie

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La Sparrow Academy

Nella terza stagione, la Sparrow Academy è composta da Ben (Justin H. Min), Marcus (Justin Cornwell), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e dal cubo Christopher. Cliccando qui potrete leggere la descrizione dei personaggi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Wendell Pierce nel cast di Superman, sarà Perry White 2 Marzo 2024 - 12:00

New entry nel cast di Superman, la nuova avventura dell’Uomo d’Acciaio scritta e diretta da James Gunn.

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI