Le star di Pulp Fiction Uma Thurman e Samuel L. Jackson saranno co-protagoniste di The Kill Room, un crime thriller venato di umorismo nero, scritto da Jonathan Jacobson e diretto da Nicol Paone (Friendsgiving, Funny or Die). Al centro la storia di una killer a pagamento, il suo boss (Jackson), una mercante d’arte (Thurman) e un piano per riciclare del denaro sporco che accidentalmente trasforma l’assassina in un idolo dell’avant-garde dal giorno alla notte, e la costringerà a fare il doppio gioco tra il mondo dell’arte e quello della malavita.
Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jon Keeyes produrranno con la loro Yale Productions, insieme ad Anne Clements di Idiot Savant Pictures, Paone, Thurman e Dannielle Thomas e Jason Weinberg di Untitled Entertainment. Le riprese partiranno entro la primavera e si svolgeranno tra New Jersey e New York.
Nicol Paone ha dichiarato:
Poter realizzare The Kill Room — una sceneggiatura già di per sé incredibile – con Uma Thurman e Samuel L. Jackson va oltre i miei sogni più sfrenati. In ogni momento in cui sono sullo schermo, sono allo stesso tempo invidiabili e appariscenti. Sono eternamente grata a entrambi per aver detto di sì, e sono felice di portare questa storia alla luce insieme ad Anne Clements e Yale Productions.
Uma Thurman e Samuel L. Jackson si sono riuniti di recente con John Travolta sul palco degli Oscar per presentare il premio al miglior attore protagonista. Jackson è stato inoltre insignito di un premio alla carriera.
Fonte: The Hollywood Reporter